Prenotazioni e informazioni al +39 0564 405014

Menù

Ristorante con specialità di pesce fresco e naturale a Grosseto

Da sempre il Ristorante da Remo ha abbracciato in toto la filosofia della freschezza. Ogni pietanza del suo menù dev'essere preparata e cucinata con ingredienti di qualità provenienti dal territorio, senza eccezioni. Trattandosi di un ristorante con specialità di pesce, ciò significa concretamente che il pescato a disposizione varia in base alle condizioni del mare. Proprio come avveniva un tempo, è la natura a decidere, e noi non le forziamo la mano. Lo stesso discorso va applicato alle materie prime degli squisiti piatti del locale, anch'essi sono soggetti ai cicli stagionali pertanto presso il ristorante grossetano non troverai sempre le stesse specialità, in quanto i menù vengono cambiati giornalmente, senza intaccarne la grande qualità. Ad essa si associa anche una proposta competitiva a livello economico, visto che la media dei prezzi è di 45/50 euro a persona.
Contattaci

Piatti prelibati

Il menù del ristorante da Remo è ricco di specialità di pesce, preparate soltanto con materie prime freschissime. L'ampia gamma di piatti consente di soddisfare ogni esigenza, anche nel caso dei palati più difficili. Vieni a provare una di queste squisite pietanze: le capesante gratinate alle erbe, il pesce bianco al profumo di Maremma, i tortelli di pesce al profumo di tartufo, l'insalata di mare della casa, la tartare di tonno, le bavette agli scampi e limone, le fritture di paranza e le grigliate miste. 

Freschezza di stagione

Sono due i fattori che influenzano e modificano il menù del ristorante di pesce di Grosseto: la disponibilità delle materie prime, a cominciare naturalmente dal pescato, il quale dev'essere sempre rigorosamente fresco, e la creatività dello chef, un professionista del settore il cui intento è offrire piatti succulenti e originali nel solco della tradizione della cucina nostrana.

Vieni ad assaggiare i nostri piatti, ti aspettiamo in via Provinciale per Alberese

Share by: